Come spostarsi
Gli spostamenti a Pamplona sono garantiti da mezzi pubblici efficienti e puntuali, come nel resto della Spagna. All’interno della città gli autobus collegano sia i vari quartieri che gli altri comuni della Conca di Pamplona.
Per gli spostamenti verso le altre città spagnole si può optare per i treni, sia regionali che quelli ad alta velocità che sono in corso di completamento. Infine, il piccolo aeroporto locale garantisce voli regolari diretti a Madrid e Barcellona.
Aeroporto
L’aeroporto di Pamplona si trova a pochi chilometri dal centro abitato e garantisce dei collegamenti con la capitale Madrid e la città di Barcellona, sebbene sono previste nuove tratte aeree.
Bus
Gli autobus presenti a Pamplona servono ottimamente i vari quartieri della città e gli altri comuni limitrofi, garantendo tratte continue anche durante le ore della notte.
Treni
Il treno è un ottimo mezzo di trasporto per arrivare a Pamplona dalla restante Spagna. Esistono tratte dirette a Madrid e alle altre principali città, mentre si stanno potenziando le linee ad alta velocità.
Ricerca alberghi a Pamplona